Italy Newsroom

Electrolux invita le giovani generazioni a cercare soluzioni per uno stile di vita migliore

Electrolux pubblica una lettera aperta rivolta ai giovani d’oggi, invitandoli a unire le forze con l’azienda e alcuni dei più influenti change-makers di oggi per cercare soluzioni per le case sostenibili del futuro. L’obiettivo è capire meglio le speranze, i sogni e le preoccupazioni dei giovani per essere in grado di fornire soluzioni su misura alle loro esigenze entro il 2030.

Come parte della realizzazione della vision di Gruppo e degli importanti target al 2030 per uno stile di vita migliore e più sostenibile in tutto il mondo, Electrolux invita i giovani d’oggi ad entrare a far parte di un team di change-makers: una collaborazione tra Electrolux, giovani menti di tutto il mondo con l’obiettivo di guidare un cambiamento positivo, e importanti change-makers ed esperti che già oggi stanno facendo la differenza. Insieme all’innovation hub dell’azienda, il team cercherà soluzioni per uno stile di vita migliore, iniziando dal futuro nella cura dei capi.

Cercando informazioni direttamente dalle persone che costruiranno le proprie case nel prossimo decennio, Electrolux ritiene che potrà avere un migliore posizionamento nel fornire soluzioni all’altezza dello scopo del Gruppo, Contribuire a uno stile di vita migliore, per le generazioni future.

“Vogliamo ascoltare coloro che inizieranno a costriuire le proprie case nel prossimo futuro. Quali sono le loro speranze e i loro sogni per quanto riguarda la vita tra dieci anni? I loro desideri, le loro scelte e i loro comportamenti giocheranno un ruolo fondamentale nel contribuire all’evoluzione di uno stile di vita migliore. Vogliamo che coloro che hanno nelle proprie mani il futuro possano avere un ruolo nel definirlo. Per questo, cogliamo l’opportunità di chiedere ora, per essere in grado di fornire soluzioni fatte su misura per le loro esigenze entro il 2030”, dichiara Jonas Samuelson, CEO Electrolux.

Nella lettera aperta, firmata dal CEO Jonas Samuelson, Electrolux invita i giovani tra i 15 e i 20 anni ad entrare a far parte del team di change-makers. I giovani selezionati verranno poi affiancati da alcuni dei più influenti change-makers di oggi, per aiutare nella ricerca di soluzioni per uno stile di vita migliore nel 2030.

Come parte della stessa iniziativa, Electrolux lancerà un sondaggio a livello globale, rivolto a circa 14.000 giovani tra i 15 e i 20 anni, a cui verrà chiesto come si immaginano le loro future case sostenibili. I dati raccolti attraverso il sondaggio e gli incontri con i change-makers verranno utilizzati da Electrolux nel suo impegno nel creare nuove innovazioni per uno stile di vita migliore.

L’iniziativa fa parte dell’ambizioso piano di Electrolux di raggiungere gli importanti target al 2030 focalizzati su una migliore alimentazione, migliore cura dei capi, migliore ambiente domestico e migliore azienda. Questo allarga inoltre l’impegno di Electrolux verso la sostenibilità e contribuisce a portare soluzioni a sfide globali in modo più significativo.

Per saperne di più sul team di change-makers e su come partecipare vai su www.betterlivingprogram.com/bl-2030/en

 

Fonte: Electrolux Group

 

Electrolux è un’azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici che, da più di 100 anni, contribuisce a uno stile di vita migliore. Reinventiamo le esperienze legate al gusto, alla cura dei tessuti e al benessere per milioni di persone, impegnandoci sempre per essere all’avanguardia nella sostenibilità attraverso le nostre soluzioni e attività. Con i nostri marchi, tra i quali Electrolux, AEG e Frigidaire, vendiamo circa 60 milioni di elettrodomestici in circa 120 mercati ogni anno. Nel 2020 Electrolux ha raggiunto un fatturato di circa 11 miliardi di Euro con un totale di 48.000 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni www.electroluxgroup.com