Italy Newsroom

Cambio al vertice della Comunicazione di Electrolux in Italia

Alessandro Lombroso è il nuovo Head of Communications del Gruppo svedese in Italia. Angela Greco nominata Communications Director Electrolux Operations BA Europe.

Con effetto dallo scorso 20 aprile, Alessandro Lombroso è a capo della Comunicazione di Electrolux in Italia.

In questo ruolo, Lombroso è responsabile della comunicazione interna ed esterna, delle relazioni con i media e con i principali stakeholders in Italia del Gruppo Electrolux.

Alessandro Lombroso porta in Electrolux un’esperienza decennale maturata in alcuni dei maggiori network internazionali di comunicazione, tra cui WPP e Havas, dove ha gestito diversi team di consulenza per multinazionali che operano in varie business area.

Lombroso riporta operativamente a Christopher Tesch, Vice President Communications Europe e sostituisce Angela Greco che dal 1° gennaio 2021 ricopre il ruolo di Communications Director Electrolux Operations BA Europe.

 

 

Electrolux è un’azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici che, da più di 100 anni, contribuisce a uno stile di vita migliore. Reinventiamo le esperienze legate al gusto, alla cura dei tessuti e al benessere per milioni di persone, impegnandoci sempre per essere all’avanguardia nella sostenibilità attraverso le nostre soluzioni e attività. Con i nostri marchi, tra i quali Electrolux, AEG e Frigidaire, vendiamo circa 60 milioni di elettrodomestici in circa 120 mercati ogni anno. Nel 2020 Electrolux ha raggiunto un fatturato di circa 11 miliardi di Euro con un totale di 48.000 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni www.electroluxgroup.com